Malcesine, 31 Maggio 2019 – DAS Sailing Team si conferma in gran forma anche a Malcesine e grazie a una serie di regate molto regolari è in testa dopo la prima giornata. A pochissimi punti dall’imbarcazione timonata da Ludovico Fassitelli troviamo Enfant Terrible, mentre Art Tube e Notaro Team sono a pari punti al terzo posto.
Tre le prove disputate dalla flotta di sessantasei imbarcazioni, con condizioni meteomarine davvero ottimali. Protagonisti di giornata, con due bullet, gli uomini di Enfant Terrible con Alberto Rossi al timone. L’altro bullet è di DAS Sailing Team, che è in testa alla classifica di giornata.
Per quanto riguarda la classifica Corinthian Gianfranco Noè è ancora una volta leader, davanti agli irlandesi di Wildcard e ai maltesi di Calypso.
Top3 dopo tre prove
- DAS SAILING TEAM – Ludovico Fassitelli, 16 punti
- ENFANT TERRIBLE – Alberto Rossi, 20 punti
- ART TUBE – Valeriya Kovalenko, 28 punti
Top3 Corinthian dopo tre prove
- WHITE HAWK – Gianfranco Noè, 51 punti
- WILDCARD – Dara Oshea, 60 punti
- CALYPSO – Jonathan Calascione, 76 punti
Domani si ritorna in mare per altre tre regate, con il presidente del Comitato di Regata David Bartol intenzionato a rispettare il programma della J/70 Cup.
J/70 Italian Class è supportata per la stagione 2019 da Henri Lloyd come Official Clothing Partner e da Armare Ropes, Garmin, Key One, IMAC Technologies, Girmi, Serena Wines e Powerade.
Per tutte le info sull’evento, visita: j70.it/en/j70-cup-2019-malcesine/
Per news, risultati, video e immagini, segui la pagina: facebook.com/j70italianclass