LA FLOTTA DI LEGAVELA SERVIZI PRONTA PER LA J/70 CUP
Trieste, 1 marzo 2018 – La flotta J/70 di Legavela Servizi, impegnata attualmente a Monaco per la Primo Cup e le Winter Series, è pronta a sbarcare a Sanremo per la prima tappa del circuito di classe 2018.
Dopo la prima stagione di regate le imbarcazioni della flotta hanno dimostrato di essere davvero competitive, come testimoniano gli armatori che hanno già provato i J/70 firmati LVS come Claudio Dutto di Asante Sana, Renato Vallivero de L’Amante Sailing TeamNorthern Light Sailing Team, Luca Tubaro di Aniene Young e soprattutto Brian Key, secondo al Mondiale di Porto Cervo con Savasana.
Legavela Servizi propone offerte su misura per gli armatori a partire da Euro 1.850,00 per una singola tappa del circuito. Inoltre con la formula Hand Bag Only è possibile trovare la barca pronta in pontile il giorno prima dell’evento. Per qualsiasi informazione contattare rent@legavelaservizi.it
Il calendario 2018 del circuito prevede quattro tappe: Sanremo 6-8 Aprile, Porto Ercole 11-13 Maggio, il Campionato Italiano di Malcesine 12-15 Luglio e, infine, Trieste 7-9 Settembre.
Tutte le novità sulle attività di Legavela Servizi su www.legavelaservizi.it e sulla pagina facebook.com/legavelaservizi.