Nei giorni 20 e 21 Aprile, si svolgerà nella storica baia di Anzio presso il Circolo della Lega Navale la prova del nuovo monotipo della J Boats, il J70 ( localhost/j70online ).
L’evento di particolare rilievo nello scenario delle imbarcazioni plananti con gennaker, viene organizzato dalla J Boats Italia, Paolo Boido in collaborazione con Luca Domenici e Benedetto Giallongo entrambi già vincitori nei circuiti monotipo a bordo di Notaro Team e Value Team.
Le imbarcazioni a disposizione saranno due e potranno essere provate su un percorso a bastone. Hanno assicurato la loro partecipazione velisti qualificati del calibro di Andrea Casale, Luigi Ravioli, Gabrio Zandonà, Enrico Passoni, Emanuele Vaccari, Cristina Monina, Andrea Bussani, Lorenzo Del Rio e tanti altri amici e appassionati velisti.
Lo spettacolo è assicurato, considerando che a livello mondiale ed europeo il J70 ha già venduto nei primi sei mesi di vita oltre 150 imbarcazioni.
Il test di Anzio sarà il banco di prova per lanciare molti armatori verso il nuovo arrivato di casa J e un’ottima occasione per presentare l’EuroCup 2013 che si terrà a Riva del Garda a settembre.
Media Relation Manager – J Boats Italia srl
Piazzetta Italia Sailing Team